Un’ Analisi Keywords viene fatta per aumentare i tassi di conversione per il tuo sito e trovare nuovi mercati per l’azienda. E ‘un processo essenziale che rientra nella ottimizzazione dei motori di ricerca.

A SEOdesign, partiamo da zero. Analizziamo le parole chiave che già esistono sul tuo sito web e di abbinarle con le parole chiave target / parole chiave pertinenti ai servizi offerti sul tuo sito. Se c’è una discontinuità con imbottitura parola chiave o targeting sul vostro sito, effettuiamo un’approfondita analisi keyword e ricerca di parole chiave per i vostri servizi  commerciali per mappare le parole chiave giuste per il tuo sito.

Ricerca ed Analisi keywords giuste.

Le analisi keywords servono per stabilire le parole che inseriscono i navigatori del web nei motori di ricerca per trovare siti web. E ‘s inutile ottimizzare le tue pagine web per parole chiave che nessuno usa nei motori di ricerca.

Per una campagna di marketing online di successo, è necessario indirizzare le parole chiave giuste. Le parole chiave utilizzate dovrebbero essere rilevanti per il vostro sito web e navigatori del web dovrebbe essere la ricerca per le parole chiave.

Ci sono tre diversi tipi di parole chiave: parole chiave per la navigazione, le parole chiave per il confronto e le parole chiave per l’acquisto.
I nostri servizi di Analisi del mercato e delle keywords

Una volta che abbiamo inizialmente analizzato il vostro sito per parole chiave rilevanti, sostituire le parole chiave inutili con parole chiave appropriate per i propri servizi.

 

  • Analisi della concorrenza – Per stare al passo nella battaglia, abbiamo bisogno di conoscere le potenzialità dei nostri concorrenti. Quindi, facciamo un analisi keywords sui siti dei vostri concorrenti e controllare per le parole chiave utilizzate. Questo ci aiuta anche ad effettuare un analisi keywords utilizzate sul vostro sito.
  • Long-tailed Parole chiave – Inizialmente, puntiamo a lunga coda parole chiave per prime conversioni. Poi, più tardi, usiamo più brevi parole chiave e indirizzare i tuoi servizi. Usiamo lunga coda parole chiave che parlano dei propri servizi e una volta che si arriva a più elevati classifiche per lunga coda parole chiave, ci muoviamo per ottimizzare l’ indicizzazione sulle parole chiave più competitive.
  • Parole chiave di localizzazione – Parole chiave localizzati vengono utilizzate per indirizzare regionali specifici clienti. Lo scopo di utilizzare la localizzazione parola chiave è quello di ottenere buoni contatti, soprattutto se la vostra azienda serve una particolare regione.L’implementazione di questa tecnica probabilmente ridurre il traffico indesiderato da paesi dove i servizi di business non sono disponibili o inappropriati.

Analisi keywords per campagne di web marketing aziendale

Analisi keywords e pianificazione campagne pubblicitarie per ottenere migliori risultati sul web.