Il successo  dell’ ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO) richiede link in entrata da siti web di qualità ad una campagna di link building.

Cerca su Google con una delle parole chiave più popolari e più è probabile trovare milioni di risultati. Come fa Google a decidere chi viene prima? E come si fa a convincere Google a dare un ranking più alto nei risultati?

Cerca con Google “mobili per ufficio”, per esempio (vedi immagine sotto), e vi troverà oltre 2 milioni di siti nei risultati. Come si fa a battere più di 2 milioni di altri siti? Con campagne mirate di link building!

Il nostro obiettivo sarà quello di lavorare su due aree principali: le parole chiave utilizzate sulle vostre pagine web ( on-page SEO ) e dei collegamenti su siti web esterni che puntano al tuo ( link building ).

I fattori on-page sono facili da manipolare e quindi i motori di ricerca non basano le loro algoritmi solo su di loro quindi cercano maggiori informazioni nei link che puntano al tuo sito web da altri siti internet. Questi sono molto più difficili da manipolare e quindi hanno la precedenza negli algoritmi dei motori di ricerca.

Il successo SEO richiede un’ analisi del mercato e una pianificazione della campagna di link building. Questo può essere un compito arduo ed è per questo che SEOdesign è pronta ad aiutarvi .

Buoni contenuti, una comprensione della tua comunità online e sapere come raggiungere siti esterni di collegare al tuo sono tutti necessari per costruire legami di qualità nel tempo.

La strategia senza tattica è la strada più lenta alla vittoria. Tattica senza strategia è il rumore prima della sconfitta. Sun Tzu.

E ‘meglio sapere dove stai andando prima di iniziare il vostro viaggio. Il SEO traduce la vostra azienda e strategie di marketing nei mercati target e nicchie corrispondenza delle parole chiave.

1) Scegliere le parole chiave di destinazione. Per SEO, questo significa che deve decidere quali parole chiave si prendono di mira. Ed è necessario includere le parole chiave nel testo del link di link interni ed esterni (da altri siti).

2) le parole chiave del gruppo di riferimento, in settori di mercato. Così, per esempio, se il vostro sito è un centro di giardinaggio on-line è possibile classificare le parole chiave in gruppi, inclusi i seguenti:

• I semi
• Impianti
• mobili da giardino
• Le caratteristiche delle acque
• I barbecues
• ecc, ecc ..

3) Mettere a fuoco il vostro lavoro di link building in ogni settore di mercato, ad esempio,barbecue. Per ognuna di queste, si potrebbe perfezionare le parole chiave di riferimento, in nicchie di parole chiave, ad esempio per barbecue, questo potrebbe includere:

• I barbecue a gas
• I barbecue a carbone
• I barbecue portatili
• I barbecue accessori
• ecc, ecc ..

Una nicchia parola chiave è tutte le parole chiave che contengono una parola chiave seme, ad esempio il gas barbecue nicchia parola chiave include barbecue a gas da campeggio e griglie di gas naturale.

4) Infondere tutta la costruzione di link e la promozione con il vostro marchio. Ad esempio, se si ha alcuna influenza sul testo del link allora non basta usare barbecue a gas, utilizzare (se ‘Barbilicious’ è il nome del marchio) Barbilicious barbecue a gas.

Per avere successo, ogni progetto ha bisogno di sapere chi fa cosa, quando, chi è responsabile, quello che viene misurato e come. Prima di iniziare, SEOdesign si dovrà assicurare di avere risposte a queste domande:

5) Decidere chi farà cosa e come? Chi scriverà i testi del sito? Come si interagirà con i social network e in che modo?  Qual è la politica sociale della vostra azienda media? Quale software verrà utilizzato? Quale account verrà utilizzato per l’invio e ricezione di email?

6) Assicurarsi che è possibile effettuare rapidi cambiamenti al tuo sito Sembra abbastanza semplice, ma spesso non lo è. Per ottimizzare questo processo è necessario fornire al cliente una piattaforma di gestione contenuti CMS. Che gli permetterà di pubblicare in modo autonomo articoli e notizie sul sito della sua azienda.

Siate consapevoli che ci sono molti fattori da rispettare per ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca attraverso il Link Building. SEOdesign è specializzata in queste operazioni e farà di tutto per aiutarvi ad ottenere i migliori risultati dalla rete!

 

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