I nostri progettisti con esperienza nelle piattaforme di blogging hanno visto i risultati che un blog può apportare alla presenza online di un’azienda. Il numero di visitatori è aumentato e i tassi di conversione del sito sono aumentati vertiginosamente.

Quando gestite un blog, state parlando direttamente al vostro target di riferimento. Si offre alla vostra azienda la possibilità di comunicare messaggi che altrimenti sarebbero inauditi, da rilasci di prodotti a posizionare la vostra azienda.

I nostri progettisti blog sanno che tali piattaforme sono importanti per le imprese. Ecco perché sempre più aziende scelgono di dedicare sempre più tempo a alla realizzazione di piattaforme blog con lo stesso livello di attenzione ai dettagli che usano quando si sviluppano siti web.

La messa a fuoco dei nostri progettisti

L’obiettivo dei nostri progettisti blog sei tu. I nostri progettisti effettuano un’analisi della vostra azienda per meglio comprendere i suoi prodotti e il target di riferimento, per creare non solo un alto livello di design, ma anche un web design efficace.

Sulla base del vostro sito attuale, il tuo marchio, il pubblico di destinazione, ed i vostri obiettivi, i nostri progettisti blog si svilupperanno o efferrueranno un restyling del sito web rafforzerà la presenza online della vostra azienda.

Seguendo i passi del nostro processo di progettazione di siti web, i nostri progettisti blog sono in grado di creare un prototipo, rifinire alla perfezione e infine codificare e integrarlo nel tuo sito web.

Realizzazione della piattaforma di blogging

Una volta che il look è stato finalizzato, i nostri progettisti blog caricarlo in software di blogging WordPress, che è una piattaforma di blogging facile da usare . Oltre ad essere user-friendly, offre anche molti plug-ins.

I nostri progettisti blog lavorano con voi per personalizzare il vostro blog in modo che funzioni alla perfezione per la vostra azienda. Uno dei più comuni plug-ins nostra vi consigliamo di far interagire il vostro sito con i principali social network, con strategie di Social media marketing. Con di queste tecnologie sarà possibile distribuire i vostri contenuti con i maggiori portali di social sharing e aumentare le vivite al vostro blog.

Il pannello di gestione dei contenuti

Ti saranno forniti i dati di accesso al pannello di amministrazione contrnuti del sito, che ti permetterà di aggiornare il sito autonomamente e senza dfficoltà. Potrai così gestire,modificare ed aggiungere nuovi articoli, sconti, novità, gallerie fotografiche e video in ogni sezione del sito web della vostra azienda.