Vuoi costruire relazioni con i clienti attuali e potenziali? Abbiamo pensato così il modo per sviluppare e aumentare la fedeltà del cliente. Fidelizzare il cliente è l’approccio migliore per promuovere relazioni a lungo termine con i clienti. Non hai mai sentito dire che vuole di più per acquisire un nuovo cliente piuttosto che vendere ad uno già esistente? Il vecchio adagio è vero.

La strategia più efficace per incrementare le entrate per un business è quello di sviluppare, agevolare e consolidare i rapporti con i clienti. Come si fa a fare questo? Fornire loro un luogo dove poter conversare con altre persone che hanno interessi simili. Costruire una comunità per loro, e in ultima analisi, guadagnare la loro fiducia.Costruire una forte fedeltà dei clienti non è solo ascoltare ma anche un salto al colloquio e integrare la voce della vostra azienda dove conta di più. Vuoi costruire cliente e fedeltà alla marca? Costruire una interattivo e coinvolgente social community online per i vostri clienti.

SEOdesign lavorerà con voi per sviluppare un look accessibile e professionale per la vostra comunità on-line per tutto il tempo rimanendo fedele a quella del marchio che avete lavorato così duramente per raggiungere.

Gli User-generated content (UGC) sono fondamentali e interazione con il cliente è indispensabile per costruire una comunità online di successo sociale, e SEOdesign può costruire la vostra azienda una comunità online dove si coltiva questa esigenza. Foto. Video.Comunità Feed. Domanda e risposta forum. Blog. Concorsi interattivi. Fornire vantaggi e incentivi agli utenti attivi. E tutto in un unico luogo? Ci puoi scommettere. Lasciate che la vostra fantasia, lo facciamo per tutto il tempo.

Il feedback dei clienti è probabilmente il bene più grande la vostra azienda ha. Fortunatamente per voi quando si crea una comunità sociale online, una notevole quantità di feedback dei clienti saranno disponibili letteralmente a portata di mano. Il risultato? Una raccolta di dati preziosi e approfondimenti da parte dei membri della vostra comunità online (leggi: i vostri clienti). Con l’implementazione di un tale sito, si aspettano un feedback su come migliorare i prodotti della vostra azienda, servizi o processi di business.

Comunità sociali online non sono solo un altro sito di social networking, vanno ben oltre. Comunità sono costruiti per fornire il vostro marchio sostiene l’opportunità di contribuire ulteriormente alla promozione del vostro marchio. Quando i vostri clienti si sentono come se avere voce in capitolo e viene data la possibilità di sostenere e contribuire al progresso del vostro marchio, si considerano una parte della crescita della vostra azienda. Noi probabilmente non c’è bisogno di dirvi cosa accadrà quando questo è il caso.

Soluzioni web per realizzazione Social Networks Progettazione e sviluppo di social network e virtual community per contribuire alla promozione di un marchio o un servizio.